Valmontone, rinviate di nuovo le elezioni dell’Università Agraria

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Elezioni rinviate a ottobre: l’ennesimo colpo di mano del presidente dell’Università Agraria di Valmontone, Roberto Pizzuti

Elezioni? Niente da fare. Per l’ennesima volta il presidente dell’Università Agraria di Valmontone, Roberto Pizzuti, ha rinviato il voto. La decisione è di ieri e rinvia all’autunno prossimo la consultazione elettorale per il rinnovo dei vertici dell’ente.

L’Agraria gestisce centinaia di ettari di terreni gravati da uso civico e attende di andare al voto da quando è entrata in vigore la nuova legge sui domini collettivi che ha privatizzato gli enti gestori. Dopo quella legge, a Valmontone non si è più votato.

L’ultima volta Pizzuti aveva rinviato le elezioni, facendo inalberare l’allora sindaco Latini, e le aveva fissate per giugno. Lo aveva fatto prima delle elezioni comunali. Passate le elezioni, e avuto un peso nella nuova Giunta di Veronica Bernabei, Pizzuti ha di nuovo rinviato il voto dell’Agraria.

Ancora una volta a motivare il rinvio sono le difficoltà nell’organizzazione del voto. Dal mese di giugno l’appuntamento è stato spostato al mese di ottobre. Se non ci saranno nuove sorprese, si andrà a votare il 29 ottobre prossimo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna