Valmontone, Pizzuti rinvia di nuovo le elezioni dell’Agraria

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’indiscrezione si è diffusa stamattina: continua ancora il regno di Roberto Pizzuti, presidente dell’Agraria di Valmontone

roberto pizzuti valmontone
Roberto Pizzuti

L’Università Agraria di Valmontone dovrà aspettare ancora. Questa mattina si è diffusa l’indiscrezione secondo cui il presidente Roberto Pizzutti avrebbe di nuovo rinviato le elezioni. Si tratterebbe di un rinvio “a data da destinarsi”, senza che i comizi siano fissati. E non se ne conoscono ancora i motivi.

Il regno di Pizzuti, dunque, continuerà ancora. Il presidente più longevo dell’Agraria, grazie a numerosi rinvii che vanno avanti da anni, resterà ancora in sella. E tutto ciò nonostante le molte proteste che già negli anni scorsi si sono levate da più parti politiche.

In questi anni hanno protestato tutti. Lo hanno fatto gli esponenti dell’opposizione politica. Lo ha fatto anche il sindaco Alberto Latini, che l’ultima volta aveva annunciato azioni più ferme. Ma contro lo strapotere del presidente dell’Università Agraria di Valmontone e della sua maggioranza pare che non ci sia nulla da fare.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna