Valmontone: il sindaco limita gli orari dei pubblici esercizi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Oggi l’ordinanza del sindaco smentisce la comunicazione avvenuta a mezzo pagina FB istituzionale e fissa orari di chiusura più restrittivi per i pubblici esercizi

Poche ore fa il Sindaco del Comune di Valmontone ha emesso un’ordinanza che ha di fatto smentito la precedente comunicazione istituzionale avvenuta tramite pagina facebook del Comune. Se l’altro giorno si affermava che l’orario dei negozi veniva ampliato fino alle 21.30 e che non ci sarebbero stati limiti per l’asporto (in linea con l’ordinanza della Regione), l’ordinanza firmata oggi dal sindaco dice altro.

La nuova ordinanza, seguendo lo schema del Comune di Segni, impone limiti orari a seconda dell’attività. Supermercati e generi alimentari potranno aprire tra le 7.30 e le 20 e la domenica tra le 8 e le 15. Il settore non alimentare autorizzato dal DPCM e farmacie e parafarmacie potranno aprire tra le 8 e le 20. Gli orari delle aree di servizio vanno dale 7 alle 19. I pubblici esercizi per attività d’asporto dovranno rispettare l’orario che va dalle 7.30 alle 21.30; inoltre il sindaco fissa il limite delle ore 23 per la consegna a domicilio. Quanto all’asporto per i bar, l’apertura va dalle 5.30 alle 21.30 e la consegna a domicilio fino alle 23.

WhatsApp Contatta La Tribuna