Valmontone, il Pd conferma il segretario per acclamazione

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Pierluigi Pizzuti è stato confermato segretario del circolo di Valmontone del PD senza nemmeno ricorrere al voto

pierluigi pizzuti valmontone

Il circolo del Pd di Valmontone ha confermato segretario Pierluigi Pizzuti. Un’elezione che è stata un successo per il giovane segretario cittadino. Non c’è stato nemmeno bisogno di votare. I componenti del circolo hanno infatti proceduto per acclamazione.

“Un congresso importante – si è letto in una nota del Pd di Valmontone -, che ha visto come sempre tanta passione e voglia di mettere al centro dell’agenda i temi cardine della grande famiglia che siamo. Arrivata la riconferma per il segretario uscente Pierluigi Pizzuti, il quale ha tracciato le linee in guida in vista dei prossimi mesi. Un partito coraggioso ma soprattutto in prima linea per il bene dell’intera comunità”.

Pizzuti è Consigliere comunale a Valmontone. Al Comune ha la delega allo Sport. In politica è figlio d’arte. Il padre, Roberto, è stato per anni consigliere comunale e assessore a Valmontone ed è attualmente presidente dell’Agraria, ente che tiene in mano saldamente, rinviando le elezioni di sei mesi in sei mesi a causa del covid.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna