Valmontone: arrestato con quasi tre chili di marijuana, torna in libertà

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un operaio è stato arrestato per spaccio a Valmontone. Dopo la convalida è stato rimesso in libertà in attesa del processo

valmontone arresto marijuana

Quasi tre chili di erba essiccata. Tanto aveva in casa un operaio di Valmontone. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Valmontone ed è stato rimesso in libertà in attesa del processo. L’arresto è arrivato dopo che i militari di Valmontone avevano notato tre piante di marijuana alte circa due metri nel giardino di casa dell’operario di 42 anni. L’uomo, secondo un comunicato dell’Arma, sarebbe di Frosinone.

Durante il controllo i carabinieri hanno trovato altre quattro piante in fase di essiccazione e ulteriore sostanza stupefacente, già essiccata e pronta alla cessione illecita, contenuta all’interno di barattoli in vetro il cui peso complessivo è di 2,7 kg. Le analisi di laboratorio dovranno stabilire il principio attivo contenuto nell’erba. 

Gli stessi militari di Valmontone hanno arrestato anche una ventenne che aveva rubato circa 500 euro di vestiti all’Outlet. La donna è stata portata davanti al giudice di Velletri e condannata a un anno di reclusione, con pena sospesa.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna