Valmontone, arrestati per droga: uno ce l’aveva nelle mutande

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Polizia di Colleferro ha eseguito ieri sera i due arresti a Valmontone. Nel complesso sono stati sequestrati sessanta grammi di eroina

Due persone in manette ieri sera a Valmontone per droga. Ad eseguire gli arresti è stata la Polizia di Colleferro che ieri è intervenuta a Valmontone dopo aver fermato e controllato un 49enne che era appena uscito dall’abitazione di un 60enne. I poliziotti hanno fermato il più giovane e quest’ultimo, per dimostrare la sua innocenza, “si è spontaneamente calato i pantaloni ma nel frangente – si legge in una nota della Polizia – gli agenti notavano all’interno dello slip un involucro di cellophane contenente due bustine di eroina per un peso di gr. 13 e 12 circa, che veniva prontamente recuperato e sequestrato”.

La perquisizione a casa del 60enne ha poi portato a trovare altri 35 grammi di eroina. Il più anziano dei due era già ai domiciliari per scontare una condanna per droga ma, a quanto pare, proseguiva l’attività di spaccio. La droga è stata trovata all’interno della camera da letto, celata nell’asta di un ombrellone da spiaggia. Si è trattato di quattro involucri di cellophane trasparente, contenente sostanza stupefacente del tipo eroina. I poliziotti hanno poi trovato un bilancino di precisione, un pezzo di sostanza da taglio di tipo mannite ed alcuni foglietti di carta con cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna