Valmontone, Alberto Latini ricoverato a Tor Vergata

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Valmontone Alberto Latini è ricoverato a Tor Vergata. Dice di stare bene ma non conosce ancora le sue condizioni cliniche

alberto latini valmontone
Alberto Latini

Il sindaco di Valmontone Alberto Latini è stato ricoverato da poco al Policlinico di Tor Vergata. Pochi minuti fa lo stesso Primo cittadino ha comunicato di essere stato ricoverato nel Policlinico Universitario di Roma. Afferma di stare “abbastanza bene”.

“A seguito del mio contagio covid – ha scritto su Facebook Latini – sono stato appena ricoverato al Policlinico di Tor Vergata. Io sto abbastanza bene anche se le condizioni cliniche mi verranno comunicate nei prossimi giorni dopo ulteriori accertamenti”.

“Questo deve farci capire – ha proseguito Latini – che, aldilà delle misure, dobbiamo sempre essere prudenti perché questo nemico è ancora in mezzo a noi. Per quanto possibile cercherò di seguire le faccende amministrative anche se, in questo periodo, Valmontone è comunque in buonissime mani!”

Attualmente le funzioni di Latini sono esercitate dal vice sindaco Veronica Bernabei. Latini nei giorni scorsi aveva fatto sapere di essere risultato positivo a un test rapido per il coronavirus. Era in attesa dell’esito di un tampone molecolare. A Latini auguriamo di rimettersi quanto prima e di tornare a svolgere il suo ruolo di guida della città di Valmontone.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna