Perseguita l’ex coniuge: divieto di avvicinamento per un uomo di Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari di Velletri è stato notificato dai carabinieri di Artena

I carabinieri di Artena hanno notificato a un 49enne di Valmontone un ordine di divieto di avvicinamento all’ex moglie. L’ordine del giudice è arrivato sulla base delle indagini svolte dai militari, scaturite dalle denunce presentate dalla donna e dal suo attuale compagno. L’ipotesi di reato sarebbe di atti persecutori.

A quanto sembra, l’ex marito avrebbe messo in atto pedinamenti, minacce di morte e danneggiamenti dei veicoli dei due perseguitati. L’ultimo episodio sarebbe avvenuto il 23 dicembre scorso. Mentre le vittime erano a casa, l’uomo le avrebbe minacciate tramite il video-citofono e poi nei pressi del pianerottolo di casa per poi danneggiare le loro macchine.

Nella circostanza la coppia aveva chiamato i Carabinieri, che avevano raccolto le loro denunce, raccolto le testimonianze dei vicini e relazionato all’Autorità Giudiziaria. Nei giorni scorsi è arrivato il divieto di avvicinamento (rispettando una distanza di almeno 500 metri) a cui si affianca il divieto di comunicazione con le vittime tramite qualsiasi mezzo.

WhatsApp Contatta La Tribuna