Massimiliano Bellotti nella Lega come “naturale evoluzione”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Consigliere comunale ha portato a Valmontone il Sen. De Vecchis, la Consigliera regionale Corrotti e il responsabile Enti Locali per la provincia di Roma Valeriani

La Lega del territorio si è riunita ieri sera a Valmontone per celebrare l’ingresso di Massimiliano Bellotti nel partito. Il Consigliere comunale valmontonese, che era stato “corteggiato” già prima delle elezioni dello scorso anno, ha definito l’entrata in Lega “un’evoluzione naturale” della sua esperienza politica nel centro destra. Bellotti ha auspicato un partito “basato sul tesseramento” e “sul rapporto con il territorio”.

Bellotti durante il suo intervento ha ricordato di quando lui stesso era capogruppo in Consiglio Comunale del Popolo della Libertà, al cui livello nazionale non ha lesinato critiche per la direzione distaccata dal territorio. Il Consigliere ha anche speso parole di elogio per l’ex sindaco Angelo Miele, di cui ha elogiato l’amore per la città di Valmontone.

A suggellare l’ingresso del Consigliere comunale nel partito di Salvini, ieri sera a palazzo Doria c’erano il Senatore della Lega William De Vecchis, la Consigliera regionale Laura Corrotti e il responsabile degli Enti Locali della provincia di Roma Angelo Valeriani. Chi è intervenuto ha parlato dell’azione che il partito sta facendo a livello regionale e nazionale, presentando anche la legge “Quota 100”.

La serata è stata utile anche per capire come si sta strutturando il partito sul territorio in base alle presenze. Oltre ai coordinatori di zona, tra cui quello di Lariano, Fabio D’Abruzzi, ha partecipato tra il pubblico l’ex candidato al Consiglio regionale del Lazio Pietro Sbardella e l’assessore artenese Lara Caschera. In vista delle elezioni amministrative di maggio una delle questioni da affrontare per la Lega sarà proprio la competizione elettorale artenese, in cui gli uomini del centro destra, come al solito, si presenteranno tutt’altro che uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna