Il MagicLand assume e il volto della campagna pubblicitaria è di Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lavorare al MagicLand si può: il parco divertimenti di Valmontone dà il via alle selezioni per cinque profili professionali

Il MagicLand di Valmontone assume. Al parco divertimenti MagicLand di Valmontone si può lavorare rispondendo all’annuncio pubblicato dalla struttura. Il parco sta cercando personale per cinque diversi profili professionali. La struttura cerca: un manutentore generico; addetti alle vendite; addetti all’accoglienza; addetti alle attrazioni; addetti alla ristorazione. Per alcuni profili il Parco cerca personale con esperienza, per altri no. I contratti di lavoro sono di diverso tipo. Tutte le informazioni si trovano cliccando qui.

Di chi è il volto della campagna di assunzioni

La campagna di ricerca del personale è stata lanciata oggi ed ha un volto tutto valmontonese. A posare per il MagicLand è Domitilla Pizzuti, 21 anni, studentessa universitaria di Scienze Economiche a “La Sapienza” di Roma. “Non fa la modella – racconta il papà Roberto – attualmente lavora in una pizzeria del parco e ha accettato la richiesta di posare per la campagna pubblicitaria”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna