Agraria, il candidato De Stefano: “Rinuncerò all’indennità e valorizzerò il casaletto”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La campagna elettorale per l’elezione dei vertici dell’Università Agraria di Valmontone è in pieno svolgimento. Si voterà a fine mese

A Valmontone la campagna elettorale corre. Diversi candidati hanno presentato le proprie liste per andare a governare l’Università Agraria di Valmontone e gli elettori sceglieranno i nuovi vertici a fine mese. Tra tali squadre vi è il candidato Valter De Stefano, a capo della lista “Il Girasole”. De Stefano concorre da Presidente e nel suo programma c’è la rinuncia all’indennità di carica come capo dell’Agraria.

“Con me si aprirà un percorso nuovo sull’Università Agraria. Un percorso – ha affermato Valter De Stefano – che penserà al futuro grazie a una squadra, davvero civica, che metterà tutto l’impegno possibile nell’elaborazione di progetti volti a recepire risorse europee e della Regione”.

“Vogliamo rivalutare i terreni dell’Agraria – ha aggiunto – e intendiamo fare un consorzio unico di tutte Università Agrarie di Roma e provincia, che abbia un capofila. Vorremmo fare una festa dell’Agraria, con i prodotti tipici di Valmontone e realizzare una filiera di prodotti a chilometro zero e rivalutare il casaletto dell’Agraria, nel quale spostarvi la sede dell’Università”.

De Stefano afferma anche di voler attivare progetti di servizio civile e aggiunge che un altro punto programmatico riguarda il contrasto degli scarichi abusivi di rifiuti. “La sicurezza – dice De Stefano – è una cosa fondamentale perché troppe volte si è verificato l’abbandono di rifiuti di ogni genere. Per questo – ha concluso De Stefano – istituiremo un servizio di guardie, anche notturno, che controllino i terreni”.

WhatsApp Contatta La Tribuna