Addio a Giannantonio, volontario della Protezione Civile di Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Giannantonio Casagrande si è spento nel sonno stanotte: era un volontario della Protezione Civile di Valmontone

La Protezione Civile di Valmontone è in lutto. Nella notte è deceduto Giannantonio Casagrande, volontario dell’associazione. Si è spento nel sonno, all’età di 64 anni. Padre di famiglia, aveva appena festeggiato il compleanno della mamma, Fermina Durastanti, arrivata a 100 anni.

Nei giorni scorsi scorsi, infatti, il sindaco di Valmontone Alberto Latini aveva portato a Fermina un omaggio per il suo compleanno. La “nonna” era stata raggiunta anche dai parenti. Stamattina la brutta notizia della scomparsa di Giannantonio, che lascia moglie e figli.

Giannantonio Casagrande era un volontario storico della Protezione Civile di Valmontone. Da un anno era in pensione dopo una vita da operaio. Stamattina il gruppo di volontari lo ha ricordato con un post.

“Questa mattina è venuto a mancare il nostro caro Tonino – ha scritto la Protezione Civile -, volontario da una vita, sempre al servizio del prossimo e della comunità. Tutta l’Associazione si stringe al dolore della famiglia esprimendo le più sentite condoglianze. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori, la sua anima ci sarà accanto e ci renderà più vicini a Dio”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna