Segni, addio a Massimo Santoro della gelateria di Colleferro “Bandiera Blu”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Massimo Santoro, della gelateria Bandiera Blu di Colleferro, non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale

Massimo Santoro è deceduto ieri a soli 59 anni. Tutti lo conoscevano come Massimo di Bandiera Blu, la storica gelateria del centro di Colleferro in cui tutti, da giovani o meno giovani, siamo andati a prendere un gelato, uno yogurt o una crepes.

Massimo era risultato positivo al sars-cov-2. Col passare dei giorni le sue condizioni erano peggiorate fino a rendere necessario il ricovero in terapia intensiva. Ieri è arrivata la triste notizia. Massimo era residente a Segni e lascia la famiglia, a cui rivolgiamo le più sentite condoglianze.

“Ho appreso della scomparsa di Massimo Santoro – ha commentato il Sindaco Pierluigi Sanna – come tutti voi: un messaggio, una telefonata alla quale si risponde increduli. Non essendo residente in città, la Asl non me lo ha comunicato ufficialmente ma quanto Massimo Santoro fosse conosciuto ed amato da tutti i colleferrini lo testimoniano le centinaia di messaggi che stanno occupando la rete (e non solo) in queste ore. La sua persona, la sua attività commerciale, il lavoro appassionato sia suo che della sua famiglia sono nel cuore di Colleferro”.

“Non voglio cadere nella retorica – ha proseguito Sanna – e cerco con difficoltà le parole giuste; sono sinceramente vicino ai suoi cari in questo momento straziante, il peggiore dei momenti. Molti ancora non comprendono, sottovalutano o negano la realtà; Io dico di riflettere, di ragionare. Ragionare significa anche calcolare rischi e pericoli, significa preparare una difesa per gli altri e per noi stessi che passa necessariamente attraverso comportamenti responsabili e rispettosi delle regole. Quando è in pericolo la salute e viene addirittura meno la vita nessuno di noi può, anche astrattamente, chiamarsi fuori”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna