Coronavirus, nuovo positivo a Valmontone. Totale: sei casi asintomatici

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il numero di casi asintomatici positivi al coronavirus a Valmontone sale a sei

Il Comune di Valmontone ha dato notizia di un nuovo caso positivo al sars-cov-2. Lo ha fatto a mezzo Facebook con una nota in cui chiarisce che i casi positivi sono in totale sei. Si tratta di asintomatici che si trovano tutti in isolamento. Degli altri cinque casi era stata data notizia qualche giorno fa. Ecco di seguito la nota del Comune di Valmontone di oggi.

La ASL Roma 5 ci ha informato che le procedure sanitarie aziendali hanno dato riscontro di un nuovo soggetto, nel territorio del Comune di Valmontone, risultato positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19. E’ asintomatico e la Asl Roma 5 ha attivato tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza. Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune dopo l’estate è pari a 6 unità, tutti in isolamento e asintomatici.

Ricordiamo, ancora una volta, a tutti i cittadini di tenere alta l’attenzione e di rispettare le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e attuare tutte le procedure per evitare il contagio. Tra due settimane si torna a scuola e non possiamo in alcun modo permetterci nuovi focolai che compromettano la situazione, con conseguenze gravissime per l’economia di tutto il territorio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna