Coronavirus: a Lariano due nuovi casi e un decesso. A Valmontone un positivo e un guarito in più

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli enti locali di Valmontone e Lariano hanno aggiornato il bilancio dell’epidemia

La situazione epidemiologica di Valmontone rimane contenuta mentre a Lariano continuano a farsi sentire gli effetti del contagio delle case di riposo. Dall’ultimo aggiornamento dato dagli enti locali, ci sono nuovi positivi, un nuovo guarito e un nuovo decesso.

Da Lariano sia registrano oggi due nuovi contagi di persone anziane, una delle quali è un’ospite di una comunità alloggio. A Lariano si registra anche il decesso di una donna di 85 anni, ricoverata, già ospite non residente presso una comunità alloggio. I casi attualmente positivi sono oggi 20, otto dei quali riguardano anziani domiciliati presso comunità alloggio mentre altri otto riguardano operatori sanitari.

A Valmontone il Comune oggi ha fatto sapere del nono caso positivo comunicato oggi dalla Asl Roma 5. “Nel frattempo – si legge inoltre nella nota del Comune – un terzo paziente è guarito ed è uscito dall’isolamento. Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune dall’inizio dell’emergenza è pari a 9 unità, di cui 3 già guariti e 6 in isolamento domestico, tra cui l’ultimo individuato, anch’esso in buone condizioni nella propria casa”.

WhatsApp Contatta La Tribuna