Ilaria Neri e Durigon alla platea della Lega: “Con Decreto Sicurezza e Quota 100 ridata dignità agli italiani”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Consigliera comunale di Lariano ha aperto a Velletri la conferenza del partito con il sottosegretario Durigon e l’on. Francesco Zicchieri

“Il decreto Sicurezza e quello su Quota Cento hanno ridato la dignità agli italiani”. Ad affermarlo è stata la Consigliera comunale Ilaria Neri, aprendo, insieme al Consigliere veliterno Giorgio Greci, la conferenza della Lega che si è tenuta ieri sera al Teatro Artemisio. “Le leggi della Lega – ha argomentato la Neri – stanno ridando sicurezza e dignità agli italiani e alle forze dell’ordine, combattono gli scafisti e i clandestini. Basta con il business dei migranti e il finto buonismo: è giusto, invece, come stiamo facendo, preservare il decoro urbano e la sicurezza delle persone e delle famiglie. È ora di ridare rigore e certezze”.

Quanto a “Quota 100” la Consigliera comunale l’ha definito un provvedimento che permette un “ricambio generazionale del mondo del lavoro”. La serata è stata anche il momento per parlare di elezioni europee, come occasione “per dare una svolta all’Europa e rivedere i trattati europei, come intende fare la Lega perché è ora di dire basta – ha concluso Ilaria Neri – al ruolo di sudditanza che l’Italia ha assunto in Europa in passato”.

Successivamente sono intervenuti diversi relatori tra cui l’on. Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega e il sottosegretario del Ministero del Lavoro Claudio Durigon. Il primo ha parlato del partito come una squadra in cui “si veste una maglia per la quale si dà tutto”. Il secondo ha approfondito i provvedimenti su cui sta lavorando il Governo.

Durante la serata è intervenuto anche Francesco Paolo Russo, Segretario Regionale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) che ha chiesto il potenziamento del Commissariato di Velletri, che “con una cinquantina di agenti deve operare su un territorio con cinquantamila abitanti a Velletri e ventimila a Lariano” (così ha detto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna