Inizia lo “Speciale Amministrative”: il mercoledì sera mezz’ora di video interviste ai candidati

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dalla prossima settimana iniziamo lo “Speciale Amministrative Artena 2019”: mezz’ora di intervista ai candidati sindaci. Uno alla volta, andranno in diretta video per gli abbonati a lanuovatribuna.org e in differita per gli altri

Le elezioni amministrative di Artena stanno arrivando. C’è fermento nel mondo politico e cittadino per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale. Gli artenesi, le classi politiche e dirigenziali dei Comuni limitrofi, i valmontonesi, i larianesi e i colleferrini vorrebbero capire che strada prenderà Artena dal 27 maggio prossimo. E vorrebbero anche capire che posizione prenderà il futuro Sindaco su alcuni grandi temi che interessano la città e tutto il territorio.

Per questo La Nuova Tribuna scende in campo con uno “Speciale Amministrative Artena 2019”: non il solito confronto all’americana tra tutti i candidati sindaco ma mezz’ora di video-intervista per ogni aspirante Primo Cittadino. A porre le domande saranno i giornalisti Luigi Biagi e Alessandro Coltré. Le date fissate: il 27 marzo, il 3 aprile, il 10 aprile, il 17 aprile e il 24 aprile.

Gli incontri con i candidati sindaco andranno in diretta Facebook dalle 21.00 per gli abbonati a lanuovatribuna.org. Durante le interviste gli abbonati potranno commentare e porre domande ai candidati (per abbonarti segui questo link). Per tutti gli altri, una volta terminate, le interviste saranno disponibili “in differita” sulla pagina FB de La Nuova Tribuna e su lanuovatribuna.org. Tre candidati su cinque hanno già dato la loro disponibilità: lunedì sera sveleremo il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna