Ecco il simbolo di “Insieme per l’Agraria”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le forze politiche che individueranno il candidato con le primarie tra De Stefano e Carboni hanno scelto il loro simbolo

Si fa un altro passo in avanti, nella coalizione che raggruppa De Stefano e Carboni, verso la formazione della lista che competerà alle prossime elezioni per il rinnovo dei vertici dell’Università Agraria di Valmontone. Oggi è stato scelto il simbolo di “Insieme per l’Agraria”, a coalizione composta da “Il Girasole” e “La tua terra”.

Secondo quanto si legge in una nota della lista, il “simbolo rappresenta la condivisione di tutti i gruppi che si sono uniti per avviare un nuovo percorso gestionale dell’Ente fatto di capacità, di idee e di trasparenza”. Il logo consiste in una sovrapposizione tra un girasole (appunto il simbolo della lista “Il Girasole”) e un bovino che era il simbolo della lista “La tua terra”.

Il prossimo passo sarà l’individuazione del candidato presidente. Secondo un accordo siglato il mese scorso, la coalizione sceglierà il candidato con il metodo delle primarie. I pretendenti sono due: De Stefano e Carboni. L’accordo è che chi non vincerà sarà capolista e, se vincerà, vice presidente dell’Ente.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna