Artena, ecco le deleghe degli assessori

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco Felicetto Angelini ha distribuito le deleghe agli assessori: ora la Giunta di Artena è del tutto operativa

angelini assessori artena

Il sindaco di Artena ha distribuito le deleghe agli assessori. Non ci sono grandi cambiamenti rispetto a tre anni fa, salvo l’assenza del vice sindaco Loris Talone, le cui deleghe sono state trasferite in parte a Domenico Pecorari, in parte a Sabrina Di Cori e in parte ad Eleonora Palone che prende anche il Bilancio. Ecco dunque le deleghe assegnate.

Al vice sindaco e assessore Eleonora Palone: Bilancio, Tributi, Economato, Personale, Politiche Giovanili, Terzo Settore, Rapporti Associazionismo e Volontariato, Gruppo Archeologico e Polo Museale, Pari Opportunità, Tutela Animali, Formazione e Innovazione.

All’Assessore Sabrina Di Cori: Turismo e spettacolo, Sport, Commercio, Finanziamenti pubblici, Grandi Eventi (Palio, Città Presepe), Comunicazione, Politiche attive e di Impresa. All’Assessore Lara Caschera: Scuola e Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Cultura, Polo Bibliotecario, Protezione Civile, Gemellaggio.

All’Assessore Domenico Pecorari: Lavori Pubblici, Rete di Impianti, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Servizi Cimiteriali, Trasporti e Mobilità, Caccia, Agricoltura e Valorizzazione prodotti eno-gastronomici, GAL, Italgas. All’Assessore Carlo Scaccia: Urbanistica, Usi Civici, Ambiente e Gestione Rifiuti, Energie Rinnovabili, Patrimonio, Espropri, Ater e Politiche Abitative.

Nei giorni scorsi un esponente della maggioranza è tornato a fare dichiarazioni pubbliche. Eleonora Palone, con una dichiarazione rilasciata a Il Quotidiano del Lazio, ha detto: “Dopo anni di ingiustizie torniamo al nostro posto con l’amore di sempre per il nostro paese“.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna