Lariano, traffico pesante: nuovi divieti sulle strade

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’ordinanza del Comandante della Polizia Locale integra la disciplina attiva dal 2015 e vieta altre strade al traffico pesante

Un’altra area di Lariano è off limits per il traffico pesante. Si tratta di via Tevere, via Mater Dei e via Colle Cagioli, sulle quali non possono più circolare i mezzi che a pieno carico superano le 7,5 tonnellate. L’ordinanza stata emessa ieri dalla Comandante della Polizia Locale di Lariano, Monica Palladinelli e va ad integrare la disciplina che era stata fissata con l’ordinanza dell’11 febbraio 2015.

Nello specifico, l’atto del Comandante stabilisce quanto segue: “Ad integrazione dell’ordinanza n°23 del 22/02/2015 il divieto di accesso per i veicoli con peso a pieno carico superiore a t. 7,5 nelle seguenti strade: da via Tevere, incrocio di via Roma (rotonda) lungo tutto il tratto di via Colle Cagioli, fino all’altezza intersezione con via di Cori; entrata da via Colle Cagioli, dall’intersezione di via di Cori fino all’intersezione con via Roma/via Mater Dei; da via Roma, incrocio con via Mater lungo tutto il tratto di via Colle Cagioli fino all’incrocio con via di Cori”.

La nuova ordinanza ha efficacia immediata ed è stata emessa “al fine di consentire il regolare transito dei veicoli, in Via Tevere Via Colle – Via Cagioli, al quale qui si adottano prescrizioni e onde prevenire condizioni di disagio agli utenti della strada”.

WhatsApp Contatta La Tribuna