Lariano, nuovi disagi a Colle Cagioli

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La frazione di Lariano è sempre più isolata a causa della chiusura di via Quarantola e del contestuale intervento dell’Acea in via Colle Cagioli

via colle cagioli lariano

Di nuovo chiusa via di Colle Cagioli a Lariano, ma stavolta per motivi legati alla manutenzione da parte di ACEA. La frazione di Lariano, come abbiamo già spiegato, è da mesi accessibile solo da Via Tevere e da Via Mastrella.

Infatti, il tratto di via di Colle Cagioli che termina su Via di Cori è sottoposto a manutenzione, mentre la frana di via Quarantola ha determinato la chiusura di quest’ultima, scollegando definitivamente Colle Cagioli dalla Via Ariana.

La viabilità continua a risentirne, anche se secondo le testimonianze dei residenti almeno non ci sono stati problemi legati al flusso idrico e, anzi, dopo due giorni la transenna che chiudeva la strada sarebbe stata rimossa.

Resta comunque apprensione per l’imminente riapertura delle scuole, dato che a Colle Cagioli è presente una delle scuole elementari dell’istituto Comprensivo di Lariano e c’è una grande percorrenza anche di scuolabus.

WhatsApp Contatta La Tribuna