Lariano, firmato il contratto con la Asl per via Tevere. E al Poliambulatorio aumentano i servizi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina il comune di Lariano ha dato in affitto oltre mille metri di locali alla Asl Roma 6 per la Casa di Comunità

maurizio caliciotti lariano cristiano camponi
Il sindaco caliciotti e il direttore Asl Cristiano Camponi

Firmato il contratto per la Casa di Comunità di Lariano. Stamattina la firma è avvenuta in comune, alla presenza del sindaco Maurizio Caliciotti, che l’aveva annunciata qualche giorno fa. A sottoscrivere materialmente il contratto di locazione tra il Comune e la Asl Roma 6 sono stati i tecnici, così come previsto dalla normativa. Da una parte il direttore generale della Asl, Cristiano Camponi, dall’altra il dott. Antonino Tuzzi. Ha rogato l’atto il segretario generale del Comune, Sonia Lamberti.

Il contratto riguarda 1078 metri quadrati di locali che si trovano in via Tevere, su due piani. Per la precisione quelli dove c’era una pasticceria e un supermercato e il piano superiore. In quegli spazi la Asl Roma 6 dovrà portare i medici di medicina generale e gli specialisti, per offrire nuovi servizi a Lariano. Il sindaco Maurizio Caliciotti ha nell’occasione ringraziato l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato, il presidente Zingaretti, il vice presidente Daniele Leodori e il presidente della commissione Sanità della Regione, Rodolfo Lena.

A Poliambulatorio aumentano i servizi

Ulteriori servizi arrivano intanto per il Poliambulatorio di Lariano in piazza dell’Anfiteatro. Dal 23 maggio ogni lunedì presso la stanza PUA/Vaccinazioni, dalle ore 08.40 alle ore 09.40 sarà attivo il servizio di esenzioni per patologia. Dal 24 maggio, invece, e ogni martedì dalle ore 08.40 alle ore 09.40 sarà attivo il servizio relativo alle certificazioni medico-legali (contrassegno invalidità e porto d’armi).

Si tratta di novità che vanno ad arricchire una struttura che già offriva visite medico-specialistiche, prelievi ematici, prenotazioni delle prestazioni (CUP) e altro. Gli utenti saranno ricevuti previo appuntamento telefonico nei giorni di martedì e giovedì, orario 8.30-12.30, ai numeri 0693272401 oppure 0693272408.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna