Su via Roma vandalismo da maggio: le testimonianze dei residenti di Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le segnalazioni più vecchie di danni alle automobile in via Roma risalgono alla seconda metà di maggio ma nessuno aveva denunciato i danni

Via Roma, a Lariano, è preda dei vandali da oltre un mese. Dopo che due persone danneggiate da atti di vandalismo hanno denunciato pubblicamente l’accaduto, è emerso dell’altro. Ieri vi abbiamo raccontato dei danni delle ultime due settimane. A seguito di quell’articolo ci sono arrivate altre segnalazioni. La prima di queste ultime risale al 22 maggio.

A segnalarcelo è uno dei residenti di via Roma che ha trovato la sua macchina danneggiata il 22 del mese scorso e anche il 25 maggio. “Prima una gomma forata – racconta l’interessato -, poi due graffi vicino al tappo della benzina”. Fino a ieri non aveva denunciato né segnalato la cosa perché pensava “di essere il solo” ad aver subito atti di vandalismo.

E prima ancora dei danneggiamenti che abbiamo raccontato ieri, ce n’è stato un altro. Il 17 giugno un’altra automobile ha fatto le spese di questi incivili: “Ho parcheggiato la macchina su via Roma intorno alle 8 – racconta la titolare – e dopo un’oretta ho trovato il vetro davanti frantumato”. Anche in quel caso nessuna denuncia o segnalazione alle autorità.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna