Mandalo ai tuoi amici

Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’iniziativa è avvenuta a Lariano grazie alla collaborazione di Comune, Asl, protezione civile e dei veterinari Cervini e Ramelli di Celle

A Lariano giornata di microchip per i cani. Il Comune in collaborazione con i veterinari Fabrizio Cervini e Giulia Ramelli di Celle, la Asl e la protezione civile ha microchippato settanta animali. L’iniziativa è avvenuta nel piazzale dell’anfiteatro ieri tra le 14 e le 17.

“Ringrazio i veterinari locali Fabrizio Cervini e Giulia Ramelli di Celle, le volontarie Francesca Proietti Nicoletta Musilli e Silvia Burtone, il comando della polizia locale in particolare l’ispettore capo astrella Loris Mastrella e la ASL Roma 6 servizio veterinario, la protezione civile comunale al completo e tutti i cittadini che hanno portato i loro amici a 4 zampe. Questa è la prima di una serie di iniziativa di tutela animali che abbiamo intrapreso come amministrazione comunale e assessorato alla tutela animali e protezione civile”. Lo ha dichiarato l’assessore Emanuele Palmieri.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Tags:

Comments are closed.