Coronavirus, a Lariano netto aumento dei positivi ufficiali

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I dati diffusi oggi dal Comune di Lariano parlano di 23 positivi al coronavirus e di 26 quarantene preventive

Rispetto all’ultimo aggiornamento, del 14 ottobre scorso, a Lariano si prende atto di un netto aumento dei positivi. I dati diffusi parlando di 23 casi positivi (il 14 ottobre erano 7), di cui 5 ricoverati e 18 in isolamento domiciliare. Crescono anche le quarantene: 26 contro le 11 del 14 ottobre scorso.

“Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro” ha commentato il sindaco Maurizio Caliciotti nel suo messaggio alla città.

I dati in questione sono estratti dalla piattaforma informatica della Asl Roma 6. Sono quindi quelli ufficiali al 20 ottobre: sono cioè i dati che risultato inseriti ad oggi in elenco. Ciò significa che i test e i relativi risultati potrebbero essere stati fatti e notificati agli interessati anche nei giorni scorsi. Si potrebbe spiegare così il motivo per cui è di ieri la notizia della positività di uno studente e della sua famiglia, che ha portato in quarantena preventiva una classe.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna