Uomo di Lariano beccato con 4,5 kg di hashish a Lanuvio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo di Lariano era in macchina con un complice di Rocca Priora: custodivano la droga in uno zaino nel bagagliaio

sequestro droga lariano lanuvio

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato due cittadini italiani di 41 e 60 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, rispettivamente di Lariano e Rocca Priora, sono stati controllati dai Carabinieri della Stazione di Lanuvio.

Quando i militari di Lanuvio li hanno controllati, erano in un’auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria. Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato 4,5 kg di hashish. In particolare, la sostanza, riposta in uno zaino nel baule dell’auto, era confezionata in panetti e suddivisa in 9 pacchi.

Dai successivi accertamenti i Carabinieri hanno appurato che il 60enne di Rocca Priora beneficiava del reddito di cittadinanza. La droga è stata sequestrata ed i due sono stati arrestati e accompagnati al carcere di Civitavecchia.

Quello di ieri sera è l’ennesimo maxi sequestro che le forze dell’ordine hanno fatto negli ultimi giorni. Qualche tempo fa, infatti, la polizia di Colleferro aveva sequestrato 86 chili di hashish durante un controllo a Frascati. Altri due chili erano stati sequestrati dalla Finanza di Frascati a un finto corriere.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna