Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il ragazzo, che non è noto di dove sia, è stato arrestato a Frascati dalla Polizia di Colleferro
Un comunicato stampa della Questura di Roma afferma che la Polizia di Stato del commissariato Colleferro, durante un servizio ad alto impatto in zona Frascati, hanno sottoposto a controllo il conducente di un’autovettura, un 22enne italiano, mostratosi da subito insofferente. Al termine dei controlli il giovane è stato arrestato perché aveva 86 kg di hashish.
Prosegue il comunicato stampa: “I poliziotti, aiutati dal cane antidroga Nelly, hanno trovato all’interno dell’abitacolo, in un vano ricavato artificialmente sotto i sedili anteriori, numerosi panetti di hashish, ricoperti di polvere di caffè per eludere eventuali controlli dei cani antidroga, per un peso di 86 kg”.
“Dopo la convalida dell’arresto – continua il comunicato – per il giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato