Un altro braccialetto elettronico a un marito violento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Colleferro i carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine del giudice di Velletri: il braccialetto imposto contro i maltrattamenti in famiglia

Un altro braccialetto elettronico si stringe attorno a un arto di un uomo violento. I Carabinieri di Colleferro hanno eseguito un’ordinanza del giudice di Velletri a carico di un uomo nigeriano di 41 anni, residente nella cittadina industriale. L’ordine del giudice dispone il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie, a causa dei gravi indizi di maltrattamento in famiglia attuati dall’uomo.

Il nigeriano l’aveva sposata nel novembre 2022. Poi la convivenza sarebbe diventata un incubo: liti famigliari e vessazioni continue, oltre a violenza fisica, sarebbero i fatti riscontrati dai militari. Secondo il racconto della vittima, denunciato i primi di febbraio ai carabinieri, il marito l’aveva anche aggredita fisicamente procurandole lesioni personali, con prognosi di 7 giorni, e minacciata che gliela avrebbe fatta pagare.

Ciò ha portato la donna a interrompere la convivenza. A supporto del quadro indiziario, è risultato decisivo il racconto dei testimoni che, in più occasioni, avevano assistito agli scatti d’ira dell’uomo tali da provocare un profondo timore nella donna.

WhatsApp Contatta La Tribuna