Spaccio: ancora un arresto. 55enne in manette, dovrà scontare otto mesi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato arrestato per spaccio

Un posto di blocco ad Artena

Un nuovo arresto per spaccio ad Artena. Dopo i due arresti avvenuti la settimana scorsa, questa volta si tratta di un 55enne pregiudicato. L’uomo è stato arrestato su ordine del Tribunale di Velletri per il reato di spaccio di stupefacente, un reato avvenuto nel 2007. Ora la sentenza è diventata esecutiva e quindi l’uomo, A.D.C., è stato portato ai domiciliari, dove dovrà passare i prossimi otto mesi.

Durante il servizio i Carabinieri di Artena e Colleferro hanno proceduto a controllare anche altre persone. Alla fine dei controlli, le forze dell’ordine hanno proposto e ottenuto dalla Questura di Roma, la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel territorio di Artena, nei confronti di due donne romene, abitanti ad Aprilia anche loro già note per le loro vicende giudiziarie.

Un italiano è stato invece denunciato in stato di libertà per danneggiamento di beni sottoposti a sequestro. L’uomo è residente a Colleferro.

Controlli in aumento anche nel centro storico

Complessivamente sono state impiegate sei autoradio, controllate 75 persone e 38 autovetture e sono stati fatti numerosi controlli alle persone sottoposte a restrizioni di libertà. Dall’Arma affermano che continuano i servizi ad Artena, finalizzati al controllo delle contrade e, con pattuglie a piedi, del centro storico. In particolare i servizi nel centro storico si ripeteranno più frequentemente con pattuglie a piedi, per controllare anche una zona di per sé più difficile delle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna