Parte la raccolta fondi per Willy Monteiro. Domani ci sarà l’udienza di convalida

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il locale in cui lavorava il giovane Willy Monteiro Duarte ha lanciato la raccolta fondi per la famiglia: ecco i dati per versare direttamente sul conto dei genitori

Oggi l’Hotel degli Amici, struttura alberghiera in cui lavorava Willy Monteiro Duarte, ha deciso, in accordo con la famiglia, di lanciare una raccolta fondi. La raccolta fondi è stata sposata anche dal Comune di Paliano e dal Comune di Artena. La struttura alberghiera ha chiesto l’IBAN della famiglia di Willy e lo ha pubblicato proprio per avviare la raccolta fondi in favore dei Monteiro Duarte. Ecco quanto scrive la struttura:

Buongiorno amici, vorremmo aiutare in modo concreto la famiglia di Willy. Stiamo in contatto con i Comuni locali e stiamo cercando di coinvolgere tutti gli organi di stampa ed i canali televisivi che ci stanno contattando in queste ore, per avviare una raccolta fondi destinata alla famiglia di Willy, alla quale ognuno di noi può partecipare per quello che può.Abbiamo chiesto l’IBAN che troverete di seguito alla famiglia, in questo modo qualsiasi aiuto arriverà a loro in maniera diretta.C/C Banco Posta intestato a :Armando Do Nascimento Monteiro IBAN: IT 33 V 0760 1148 000 000 7920 3147. Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire.

https://www.facebook.com/HotelDegliAmici/posts/3325631047517403

Domani l’udienza di convalida degli arresti, mercoledì l’autopsia

Come avevamo anticipato ieri, gli arresti eseguiti dai Carabinieri di Colleferro saranno sottoposti ad udienza di convalida. Secondo quanto riporta Frosinonetoday.it l’udienza si terrà domani alle 10.30 in carcere. Il magistrato deciderà sulla convalida e sull’applicazione di eventuali misure cautelari in attesa del processo di merito. L’autopsia sul corpo del giovani di Paliano si terrà invece mercoledì.

Intanto la famiglia ha nominato un avvocato difensore. A renderlo noto è stato il sindaco di Paliano Domenico Alfieri. “Comunico ufficialmente – ha detto il sindaco di Paliano – che la famiglia Monteiro ha conferito incarico all’Avvocato Domenico Marzi del foro di Frosinone perché eserciti i diritti spettanti alla persona offesa. L’Avvocato Marzi assumendo l’incarico in primo luogo ha indicato ai propri assistiti che si avvarrà di un consulente medico legale perché possa assistere agli accertamenti autoptici”. Il sindaco ha infine dato conto dell’impegno della Regione a pagare le spese legali della famiglia Monteiro.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna