Incidente nella notte sulla Casilina: due albanesi morti, un terzo ricoverato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Erano a bordo di un BMW rubato, che si è ribaltato e ha preso fuoco. Uno di loro è ricoverato in pericolo di vita a Tor Vergata

Ieri sera un grave incidente è avvenuto sulla via Casilina, nel territorio di Segni, verso Anagni. Sono rimaste coinvolte tre persone, tutte albanesi domiciliate a Roma, con precedenti di polizia per reati legati al patrimonio. Due di loro sono morti nell’incidente, un terzo è ricoverato al Policlinico di Tor Vergata.

L’incidente è avvenuto verso le 22.30 di ieri sera. A segnalarlo al 112 sono stati alcuni passati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Segni, Gavignano e Colleferro. Inoltre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro.

A quanto sembra, i tre erano a bordo di una BMW nera risultata rubata. L’automobile si sarebbe ribaltata probabilmente a causa di una manovra fatta a una velocità elevata. La vettura ha preso fuoco e due delle tre persone sono morte al suo interno. Una terza è stata sbalzata fuori dalla macchina: è stata soccorsa dal personale del 118 e portata in codice rosso a Colleferro e poi a Tor Vergata, in pericolo di vita.

All’interno dell’automobile i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso. Le salme sono state traslate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove sono state identificate grazie alle impronte digitali.

WhatsApp Contatta La Tribuna