Droga: ancora arresti. In manette una coppia e…

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Diverse persone sono state arrestate nei giorni scorsi a Colleferro e non solo. La causa delle manette? La solita droga

droga colleferro carabinieri arresto

Le manette tornano a stringersi ai polsi degli spacciatori. Nei giorni scorsi sono stati fatti diversi arresti. Due in particolare, per un rilevante quantitativo di stupefacente. I carabinieri di Colleferro hanno infatti preso una coppia di ragazzi che usava casa a Colleferro per spacciare. Durante la perquisizione sono stati trovati loro circa otto etti di hashish e circa mezzo chilo di marijuana.

La coppia di ragazzi è stata portata in Tribunale a Velletri e il giudice ha convalidato l’arresto. Lui, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato messo ai domiciliari. Lei, di Valmontone, è stata rilasciata: dovrà recarsi in caserma a firmare ogni giorno. Il processo per loro inizierà la settimana prossima.

Non sono questi gli unici arresti fatti nei giorni scorsi. Ad esempio ad Artena pare che i carabinieri di Artena abbiano arrestato un albanese residente a Lariano. In quel caso le manette sono arrivate durante un controllo. Quando l’uomo ha mostrato ai militari un documento falso, loro lo hanno arrestato, così come prevede la norma. Ora rischia una condanna da due a cinque anni.

Ma gli arresti non sono finiti qui. È trapelato in questi giorni che un arresto per droga è stato fatto anche dalla Guardia di Finanza di Colleferro. L’operazione risalirebbe a metà a agosto, quando un dipendente del Cotral è stato trovato con oltre un etto di cocaina. Anche lui è stato portato davanti al giudice – stavolta di Tivoli – che ha convalidato l’arresto.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna