Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Rientra a casa e vede un estraneo con una sbarra in mano aggirarsi nel giardino del vicino: ancora furti a Valmontone?
Torna a casa e vede un uomo aggirarsi con una sbarra di metallo nel giardino del vicino. È successo a Valmontone, in zona Barigliano, lungo la via Ariana. Il presunto tentativo di furto è stato sventato ieri sera, verso le 22. Col vantaggio della sera l’uomo pare che stesse armeggiando nella proprietà privata, forse per trovare il modo di entrare in casa per rubare qualcosa.
Quando il vicino è rincasato, salendo le scale, ha notato l’estraneo ed è corso in casa. Ha quindi chiamato la proprietaria dell’abitazione accanto: era all’interno della villetta e si è barricata in attesa del marito, momentaneamente assente. Il coniuge si è precipitato a casa per difendere la moglie e sventare il furto. Insieme a lui sono andati sul posto i carabinieri.
Il proprietario e le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche nel giardino dell’abitazione e nelle campagne circostanti, ma l’estraneo era sparito. Probabilmente aveva visto il vicino rincasare e aveva capito di essere stato scoperto. Nulla sarebbe stato rubato, ma la paura ieri sera è stata tanta.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato