Betoniera nel dirupo sulla via dei Laghi. A Velletri incidente sulla Caranella

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La betoniera carica di cemento, di una ditta di Artena, è finita fuori strada sulla via dei Laghi a Velletri

velletri betoniera artena via dei laghi

Una betoniera di una ditta di Artena è finita fuori strada sulla via dei Laghi a Velletri. L’automezzo a pieno carico è sbandato verso le 11.45 ed è finito nel dirupo tra l’ex clinica San Raffaele e i Pratoni del Vivaro, al chilometro 18 e 500. L’autista, un uomo di 52 anni di Artena, è riuscito a salvarsi grazie alla vegetazione.

La presenza dei grossi alberi ha bloccato la caduta dell’automezzo, evitando di farlo precipitare nel sottostante burrone. L’autista è così riuscito ad uscire dall’abitacolo del camion e a risalire il terreno scosceso, tornando sulla strada. Sul posto è arrivata un’autoambulanza del 118. L’uomo, sotto shock, è stato medicato sul posto.

I vigili del fuoco hanno operato per mettere in sicurezza il grosso camion. La Polizia Locale di Velletri sta curando i rilievi e la viabilità. Per ora la via dei Laghi non è chiusa ma potrebbe esserlo tra qualche tempo. Per rimuovere la betoniera bisognerà infatti attendere un automezzo speciale che potrebbe essere inviato dalla stessa ditta di Artena.

Il recupero avverrà dalle 14 circa fino alle 16.30. Il tratto all’altezza del km.18,800 verrà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia. Chi proviene da Velletri centro potrà percorrere la via dei Laghi fino all’incrocio con Via Fontana Fiume.

Sulla Caranella frontale tra auto e moto

incidente caranella velletri

In via Caranella, a Velletri, c’è stato un altro grave incidente stradale. Un motociclista è finito in ospedale a seguito di un frontale con una macchina. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale. La strada è stata parzialmente chiusa e si circola a senso unico alternato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna