Artena, ennesimo atto vandalico: aumenta il “nervosismo”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina brutto risveglio per un residente di Artena, che si è trovato a fare i conti con disagi e danni economici

gomme bucate centro storico artena

C’è sempre più nervosismo al centro storico di Artena per gli atti vandalici che continuano a susseguirsi. Stamattina un residente ha avuto un brutto risveglio. Quando è andato a prendere la macchina ha trovato tutte e quattro le gomme a terra. Un danno economico non da poco che è l’ennesimo che si registra negli ultimi mesi.

In passato in tre casi diversi qualcuno ha appiccato il fuoco nel centro storico. Prima al cartone messo fuori la porta per il porta a porta, che era vicino allo sportello del gas. Poi alla porta di un’abitazione. Infine, di nuovo, ai rifiuti di un’attività commerciale lasciati fuori in attesa di essere raccolti dagli operatori ecologici.

In tutti e tre i casi si è rischiato l’incendio. E in tal caso sarebbe stato molto difficile spegnerlo, vista la conformazione del luogo. Le porte delle abitazioni sono infatti di legno e almeno una è stata parzialmente bruciata dalle fiamme.

Quanto alle gomme bucate, non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Molte settimane fa era capitato anche a un’altra macchina, sollevando lo sdegno dei residenti. Ma non è l’unico genere di dispetto messo in atto. Basti pensare che non troppo tempo fa sono stati portati via i nanetti che popolavano una storica piazza vicino a palazzo Borghese. Tutto ciò comincia a creare nervosismo tra i residenti.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna