Artena, fiamme sulla porta di casa: paura al centro storico

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La porta di un’abitazione del centro storico di Artena data alle fiamme. È la seconda volta che accade in un mese

artena torre acqua centro storico

Paura al centro storico di Artena. Nel primo pomeriggio in piazza della Vittoria sono arrivati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del 118. Si pensava che stesse andando a fuoco una casa. Invece si trattava di una porta di un’abitazione in una strada che sfocia sulla piazza.

A quanto pare, qualcuno ha provato a dar fuoco alla porta di legno, forse con della diavolina. Il fuoco ha preso una parte della porta ma è stato spento grazie all’intervento di una signora. La donna ha notato le fiamme e ha iniziato a spegnerle con dell’acqua. Dallo spegnimento si è levato del fumo nero che ha fatto pensare al peggio. Ma per fortuna non è successo nulla di grave.

Il precedente di metà gennaio

È la seconda volta in un mese che al cento storico si verificano fatti del genere. La notte tra il 14 e il 15 gennaio era accaduta la stessa cosa a un’altra abitazione, stavolta nel cuore della parte antica di Artena. In quella notte si metteva fuori la carta per la raccolta differenziata. Tra le 23 e le 3 di notte qualcuno ha pensato di appiccare le fiamme a degli scatoloni.

Chi era in quella casa non si è accorto di niente fino alla mattina successiva, quando ha trovato gli scatoloni inceneriti e parte della porta bruciata. Anche in quel caso, per fortuna, non è accaduto nulla di grave se non i danni alla proprietà. Poteva però andare peggio: accanto al falò, infatti, in quell’occasione c’era lo sportello del gas.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna