Mensa: il Riesame annulla tutto. I legali: “Riconosciuta l’erroneità degli arresti”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I giudici del Riesame hanno messo in libertà tutti gli indagati. Soddisfazione degli avvocati: “Nostri assistiti estranei alle ipotesi di reato”

Il Tribunale della Libertà ha annullato l’ordinanza che disponeva i domiciliari per i quattro indagati nell’indagine sulla gara per la mensa scolastica del comune di Colleferro.

I giudici del Riesame hanno annullato l’ordinanza del messa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Velletri. Gli arresti erano scaturiti da un’indagine dei Nas coordinata dalla Procura di Velletri.

“Siamo felici che il Tribunale della Libertà abbia riconosciuto, come abbiamo sostenuto, la erroneità degli arresti. In realtà i nostri assistiti sono estranei alle ipotesi di reato contestate” hanno dichiarato gli avvocati degli indagati, Stefano Perica, Giovambattista Maggiorelli e Maurizio Frasacco.

L’indagine in questione riguardava i lavori della centrale unica di committenza in merito all’assegnazione dell’appalto per il servizio di mensa scolastica del comune di Colleferro. La pronuncia riguarda la sola ordinanza. Nel merito, il procedimento è ancora nella fase preliminare. Intanto gli indagati torneranno in servizio.

WhatsApp Contatta La Tribuna