Colleferro, i commercianti andranno in piazza per dire “Basta!”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La manifestazione dei commercianti di Colleferro si terrà giovedì a piazza Italia. L’obiettivo è dire “basta a questa crisi infinita”

giuseppe antonio pino capuano colleferro
Giuseppe Antonio Capuano

I commercianti di Colleferro non ce la fanno più a sostenere questa crisi. Ecco perchè andranno in piazza. Non a Roma ma a Colleferro. La manifestazione che hanno in programma è prevista per giovedì prossimo alle 18 in piazza Italia. E la denominazione della manifestazione è sintetica e significativa: “Basta!”. A chiedere a tutti di partecipare, è Pino Capuano, presidente dell’Associazione Commercianti di Colleferro.

Vogliamo dire “basta” a questa crisi infinita, partita dalla pandemia e che ora sta riducendo sul lastrico famiglie ed imprese con i costi dell’energia ormai insostenibili, l’aumento smisurato dei generi di prima necessità i cui costi stanno superando le reali disponibilità delle famiglie , il freddo è alle porte e presto l’impossibilità di scaldare luoghi di lavoro ed abitazioni  porterà un picco di malattie che le strutture sanitarie già al collasso non saranno in grado di gestire. 

Vogliamo dire “basta” all’aggressione perpetrata in maniera sistematica dall’Agenzia delle Entrate con la partenza di milioni di cartelle esattoriali impossibili da sostenere alle banche che tentano di aggredire i patrimoni delle aziende che non riescono più a restituire i prestiti contratti, alle migliaia  di procedimenti ingiuntivi, pignoramenti e precetti che rischiano di rovinare per sempre famiglie ed imprese che nessuna colpa hanno di quanto ci sta accadendo da circa 3 anni .

Alla manifestazione sono stati invitati i sindaci e le comunità di tutto il territorio. Nel corso della manifestazione raccoglieremo le testimonianze di cittadini ed imprenditori che lottano ogni giorno contro questa ingiustizia. È importante esserci.

Giuseppe Antonio Capuano
Presidente Associazione Commercianti Colleferro
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna