Briga apre le serate dell’Estate di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il cantante romano Briga si esibirà a Colleferro il primo luglio. Il 2 arriva la Notte Bianca dei saldi

Briga concerto Colleferro

Stanno per iniziare gli eventi della rassegna Estate Insieme di Colleferro, che si aggiunge a Leggere leggeri allora del tè. Ad aprire la rassegna estiva, un ospite di eccezione: il cantante romano Mattia Bellegrandi, in arte Briga. Divenuto famoso con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Briga è il cantante delle canzoni “Baciami”, “Che cosa ci siamo fatti” e “In rotta per perdere te”.

Il cantante romano si esibirà il primo luglio vicino alla piscina comunale, in piazzale Unitalsi. Il concerto è previsto per le 21.30 e darà il via alla rassegna estiva di Colleferro, che accompagnerà la città fino all’11 luglio.

Il programma prevede un evento al giorno. Il 2 luglio a Colleferro gli eventi saranno due: la Notte Bianca dei Saldi e un saggio della polisportiva Gymnasium. Il 3 luglio si prosegue con un tributo a Mannarino e il 4 luglio con la musica romana e napoletana.

Il 5 luglio andrà in scena il live di Ars Nova. E poi il 6 luglio arriverà a Colleferro Marco Marzocca. Il 7 luglio ci sarà un tributo a Lucio Battisti. L’8 luglio si balla con Emiliano Coletta. Il 9 con la “Simone Band”. Il 10 luglio sarà dedicata alla musica “dance”. La chiusa è per l’11 con un concerto tributo al grande Rino Gaetano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna