Roma, incredibile sorpresa in confessionale. Parrocco chiama i Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Trova un plico e i Carabinieri fanno una scoperta sorprendente

Santa Maria delle Fornaci

Ha davvero dell’incredibile ciò che è accaduto ieri a Roma. Il Parroco di Santa Maria delle Fornaci ha trovato qualcosa in confessionale. Erano un plico che, visti i tempi, lo ha insospettito pensando a qualcosa di pericoloso. Per questo ha chiamato i Carabinieri. Ma quando le forze dell’ordine sono intervenute il ritrovamento è stato sorprendente.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di San Pietro. I militari dell’Arma hanno ispezionato il plico e vi hanno trovato due buste di plastica. All’interno c’erano ben 36.000 euro in contanti. Un ritrovamento assolutamente sorprendente e allo stesso tempo sospetto. Sono dunque partite le indagini per capire chi abbia messo lì quei soldi.

Il denaro intanto è stato versato sul “Fondo Unico Giustizia”. Si tratta del fondo in cui confluiscono soldi e rapporti finanziari sottoposti a sequestro da parte della Magistratura. Nel totale, al 31 dicembre 2017, vi sono 4,7 miliardi di euro. I soldi in questione sono investiti da Equitalia Giustizia. In nove anni il Fondo Unico Giustizia ha fruttato allo stato 1,5 miliardi di euro. I soldi trovati a S. Maria delle Fornaci si aggiungono quindi a quei fondi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna