Un “piccolo paradiso” in… affitto tra Artena e Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Villa indipendente di 160 mq disponibile da ottobre

Un “piccolo paradiso” è in affitto tra Artena e Lariano. La villa indipendente si trova alle spalle del supermercato Top. A 150 metri dalla fermata Cotral, a circa 8 km dalla stazione ferroviaria di Velletri, a 11 km da quella di Valmontone e a soli 25 km da Roma Anagnina. L’immobile è disposto su due livelli ed ha una superficie di 160 mq circa.

La proprietà esternamente ha un terrazzo di mq 45, un portico di 12 mq e una corte di circa 240 mq. Completa la proprietà un terreno circostante di mq 1200 circa, con piante da abbellimento e alberi da frutto. Al piano terra la villa ha salone doppio con camino e stufa a pellet, cucina abitabile, servizio con doccia, disimpegno e ripostiglio. Al primo piano: tre camere, servizio con vasca idromassaggio, doccia e balcone.

La proprietà, disponibile da ottobre, viene locata parzialmente arredata con cucina di 9 mq della Scavolini e sala completa e dispone di pavimentazione in parquet nella zona notte, con autoclave per riserva acqua. Le utenze dell’acqua e della corrente elettrica sono dirette e dispone di fossa biologica Imhoff. Il canone di locazione previsto è di 750 € (solo referenziati con redditi dimostrabili). Per informazioni, contattare la Santacroce Immobiliare ai numeri 3472552865 / 3491038641.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna