Novità – Leggi tutto e stai “sul pezzo”: puoi abbonarti anche in edicola

Mandalo ai tuoi amici

Da quest’anno per gli abbonati è tutto più semplice: meno pubblicità, più semplicità nell’accedere, interviste e dibattiti video e l’abbonamento a lanuovatribuna.org si può fare anche in edicola ad Artena

La nostra battaglia per un’informazione comprensoriale fondata sui lettori continua con diverse novità in favore degli abbonati. Non c’è solo “A TUTTO SCHERMO”, il nuovo programma settimanale in diretta video per gli abbonati lanciato giovedì scorso. Per chi si vuole abbonare e sostenerci c’è anche:

  • più semplicità nell’accedere all’area riservata;
  • meno pubblicità (chi accede all’area riservata non avrà la pubblicità tra un paragrafo e l’altro – come su questa pagina);
  • un archivio di notizie esclusive da consultare già pronto (73 articoli esclusivi già pubblicati in questi mesi);
  • la possibilità di abbonarsi in edicola pagando in contanti;
  • una newsletter settimanale dedicata.

Un anno di anticipazioni

L’anno appena passato è stato il primo di un’esperienza che non ha eguali nel giornalismo locale. Abbiamo pubblicato esclusive che ancora oggi non sono state trattate da altri.

Spesso abbiamo anticipato di settimane e (volte di mesi) i dibattiti pubblici (alcuni esempi per tutti: lo sviluppo commerciale di Valmontone e Colleferro; le nuove linee guida del Prg di Lariano; quanto sta accadendo in materia di rifiuti nella zona; la farmacia comunale e molti altri temi di Artena).

La risposta dei lettori ha reso questo giornale più solido. Abbiamo così deciso di proseguire su questa strada rendendo più facili le cose agli abbonati. Come?

Più semplicità

In primo luogo abbiamo reso più semplice accedere all’area riservata. Basterà cliccare su “Accedi” e inserire nome utente e password, come è scritto in questa semplice guida (clicca per leggerla). Nella guida si spiega anche come recuperare la propria password e si danno le risposte più frequenti ai problemi che si possono verificare.

Meno pubblicità

Agli abbonati abbiamo anche ridotto i fastidi della pubblicità in eccesso. Basterà fare l’accesso per visualizzare tutti gli articoli di questo sito senza la pubblicità tra un paragrafo e l’altro.

Più informazione

Chi ci sosterrà starà di più “sul pezzo”. Avrà a disposizione l’archivio delle “esclusive” e potrà seguirci in diretta su “A TUTTO SCHERMO” il programma video settimanale che già giovedì scorso ha fornito rilevanti anticipazioni, a limite degli scoop, di cui nel dibattito pubblico ad oggi ancora non si parla. A ciò si aggiunge una newsletter settimanale che riepiloga tutti gli articoli pubblicati e un servizio di notifica in tempo reale delle notizie su whatsapp e telegram.

Abbonamenti anche in edicola

Da qualche giorno, inoltre, ci si potrà abbonare anche in edicola. Chi preferisce il contante potrà andare nelle edicole di Artena e ricevere il proprio abbonamento sul momento. Per attivarlo basterà scriverci sopra nome utente e email e mandarci una foto. Procederemo noi all’attivazione. Chi preferisce i pagamenti elettronici ha sempre a disposizione gli abbonamenti online (clicca qui).

Per avere una marcia in più

Un buon contenuto è un vantaggio per chi lo legge, che riesce a capire meglio “come” e “dove” vanno le cose. In pochi mesi di attività ci siamo già resi conto della differenza tra chi legge solo i titoli, chi si interessa solo agli articoli gratuiti e chi vuole andare più a fondo.

Abbonandosi si potrà forse rimanere sorpresi del fatto che molti attori o commentatori pubblici discutono di tematiche superate dai fatti solo perché non sono “sul pezzo”.

Essere sempre sulla notizia per alcuni è un opportuno dovere, per altri una passione. Noi cerchiamo di soddisfare quella passione dando ai nostri abbonati una “marcia in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna