Miss Mondo Lazio: le ragazze più belle della tappa di Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Erika Crestini la tappa larianese di Miss Mondo Lazio

Erika Crestini, 25 anni di Castelgandolfo ha vinto la tappa di Lariano di Miss Mondo Lazio che si è tenuta sabato scorso a Lariano. A condurre la serata è stato Marco Ciriaci che ha fatto alternare momenti dedicati all’eleganza, bellezza e moda con i tre passaggi in passerella delle bellissime diciotto ragazze concorrenti in gara. E’ stata presentata anche la vincitrice della seconda tappa di Miss Mondo Lazio che si è svolta ad Ariccia la diciassettenne Melania Ciano. Durante la serata si è esibito anche Antonio Giuliani, che ha incantato con la sua comicità il numeroso pubblico dell’anfiteatro.

Durante la serata il vicesindaco Claudio Crocetta ha messo in evidenza l’importanza del concorso di moda internazionale ringraziando Marco Ciriaci e tutto lo staff, ha inoltre portato il saluto del sindaco Maurizio Caliciotti. Crocetta ha infine posto in risalto la programmazione dell’Estate larianese 2018 mentre l’assessore Fabrizio Ferrante Carrante ha ricordato i vari appuntamenti dell’estate larianese 2018 “Un’estate a Colori” con vari eventi che animeranno il mese di agosto. In particolare ricordando che sabato 11 agosto all’anfiteatro andrà in scena alle 21 la Corrida dando a tutti l’appuntamento.

Ma il momento più atteso della serata intorno a mezzanotte e mezza con l’assegnazione delle fasce della terza tappa di Miss Mondo Lazio. Prima classificata vincitrice della terza tappa di Miss Mondo Lazio è Erika Crestini 25 anni di Castel Gandolfo (fascia nazionale Vitality’s), seconda classificata Beatrice Laurenti 17 anni di Roma (fascia nazionale Pablo Gil Cagnè), terza classificata Angelica Germini 18 anni di Roma (fascia nazionale Caroli Hotels). Assegnate poi due fasce sponsor: Eliana Duma 17 anni di Roma (fascia sponsor Visual Express), Mihaela Stefanita 25 anni di San Cesareo (fascia Cars Tuscolana). Poi Lavinia Malara di Roma (fascia Agricola la mIss del Web). Infine assegnati altri due importanti riconoscimenti con un anno di contratto Mediaseven Model a Giulia Tomassini e Jennifer Beranzoli. Si è chiusa con le foto di rito la splendida serata all’insegna della bellezza, moda ed eleganza.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna