Eleonora Di Cocco sbalordisce Frank Matano e Mara Maionchi a Italia’s Got Talent [VIDEO]

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Eleonora Di Cocco, di Velletri, convince la giuria di Italia’s Got Talent con un numero sorprendente. Matano: “È incredibile, non abbiamo mai visto nulla del genere”. Maionchi: “Quando hai mosso le mani sulla ragazza ho sentito un senso di nausea immediato”

eleonora di cocco italia's got talent

Con un numero di magia Eleonora Di Cocco, princess of magic di Velletri, ha sbalordito la giuria di Italia’s Got Talent. Frank Matano e Mara Maionchi ieri sera erano visibilmente sorpresi, sbalorditi. “Quando hai mosso le mani sulla ragazza ho sentito un senso di nausea immediato” ha detto la Maionchi che ha assistito con gli occhi sgranati al numero presentato dalla Di Cocco.

“È incredibile, non abbiamo mai visto nulla del genere” ha aggiunto Frank Matano che durante la prova non riusciva a credere ai suoi occhi. “Ci hai lasciato senza parole” ha detto lo youtuber. “Siamo tutti scioccati in senso positivo, è tanto un numero illuminante” ha commentato Federica Pellegrini. “Mi sento un po’ male, sono così confuso…” ha aggiunto Joe Bastianich. “Sei stata fantastica” ha concluso Matano e tutti i giudici hanno dato il loro “Sì” a Eleonora, che ha così passato la selezione.

Ma cosa ha fatto la veliterna? Ha bendato e ipnotizzato una ragazza che, in queste condizioni, ha riferito quali erano gli oggetti che Eleonora Di Cocco indicava. Gli oggetti erano scelti dai giudici. Si trattava di: una tazza presa in mano da Frank Matano, un paio di occhiali di Mara Maionchi, un telefono alzato da Federica Panicucci e un plettro tenuto tra le mani da Joe Bastianich.

E poi un portafogli di Matano, un bracciale di Maionchi, una banconota da 5 euro e una da 50 euro e addirittura tutti i numeri di serie della banconota. Ad un certo punto Bastianich ha fatto anche girare la ragazza ma il numero è ugualmente riuscito. Addirittura Di Cocco ha chiesto a uno dei giudici di spostare le lancette dell’orologio e la ragazza ha comunque indovinato l’ora. Non ci credi? Vedilo nel video.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna