Panei da Artena alla Compagnia di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il luogotenente Piero Panei, dopo quattro anni al comando della stazione carabinieri di Artena, ha preso servizio alla Compagnia di Colleferro

Novità alla stazione dei carabinieri di Artena. Dopo quattro anni di servizio, il Comandante Piero Panei ha lasciato la guida del presidio territoriale dell’Arma. Nei giorni scorsi il luogotenente ha preso servizio al Nucleo comando della Compagnia dei carabinieri di Colleferro.

Panei era giunto ad Artena nel dicembre 2019, dopo aver prestato servizio come Vice Comandate della stazione carabinieri di Valmontone. In precedenza era stato Vice Comandante della Stazione di Tor Vergata e, prima ancora, per più di un decennio in servizio in Calabria, in provincia di Cosenza.

Durante il suo servizio ad Artena, l’Arma si è confrontata con le crescenti attività di contrasto alla violenza di genere e in famiglia. Eseguendo numerosi provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria in difesa delle vittime di violenza, la stazione è stata sempre più un punto di riferimento per la comunità artenese anche dal punto di vista sociale.

Inoltre, non sono mancati fatti di cronaca rilevanti, come indagini che hanno riguardato gli stupefacenti, un omicidio avvenuto nella zona di Macere e le attività connesse alle indagini che hanno coinvolto il comune di Artena. La responsabilità della stazione carabinieri di Artena passa dunque al vice comandate Vincenzo D’Avino, in attesa che l’Arma individui un nuovo comandante che prenda servizio nel presidio di via Latina.

WhatsApp Contatta La Tribuna