Per i Carabinieri di Artena un nuovo Comandante: è il Maresciallo Piero Panei

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’Arma dei Carabinieri ha nominato il nuovo Comandante di Artena. Il Maresciallo Capo Piero Panei è stato fino a venerdì Vice Comandante della Stazione Carabinieri di Valmontone e ha preso servizio ad Artena nel fine settimana

Le famiglie che stamattina sono state vittime di una disavventura nel centro di Artena hanno trovato un volto nuovo tra i militari dell’Arma intervenuti. La Stazione Carabinieri di Artena ha infatti un nuovo Comandante. Si tratta del Maresciallo Maggiore Piero Panei, 47 anni, nominato alla fine della settimana scorsa al vertice della Stazione. Il presidio dei Carabinieri era stato fino a quel momento diretto dal Maresciallo Maggiore Vincenzo D’Avino, dopo la partenza del Sottotenente Mario Ferrari. Panei è stato fino alla scorsa settimana Vice Comandante della Stazione Carabinieri di Valmontone, dove era in servizio da diversi anni.

In precedenza il Maresciallo è stato Vice Comandante della Stazione di Tor Vergata e prima ancora è stato per più di un decennio in servizio in Calabria, in provincia di Cosenza. Il nuovo Comandante di Stazione di Artena è stato nel 2015 Ambasciatore del Telefono Rosa e, fino a prima della nomina ha fatto parte del Sindacato UNARMA, sia nel livello nazionale che regionale, nel quale attualmente non ricopre più incarichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna