Omicidio di Artena, i residenti: “Prese tre persone”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I residenti di Artena hanno visto portar via tre stranieri dai carabinieri: la loro posizione sarebbe al vaglio degli inquirenti

artena omicidio sangue
il materiale lasciato sul posto

Tre persone, tutte giovani, sarebbero state prelevate ieri ad Artena dopo l’omicidio a Colle Anghetto. A “caricarle” sono stati i carabinieri, secondo quanto osservato dai residenti che si trovavano sul posto. A quanto pare il ragazzo ucciso avrebbe tra i 25 e i 30 anni. Sarebbe straniero ma non è stato ancora identificato. Abitava nella zona.

Le forze dell’ordine hanno messo sotto sequestro un’abitazione in via del Boschetto, dalla quale sarebbe uscito il giovane accoltellato. I tre portati in caserma, secondo le testimonianze dei residenti, sarebbero stati trovati nella casa. La loro posizione non sarebbe ancora definita.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

Questi i fatti e la dinamica fino ad ora noti. L’omicidio ha creato grande apprensione ad Artena. In quella contrada qualche mese fa era avvenuto un altro accoltellamento e gli autori furono denunciati perché la vittima non aveva avuto gravi conseguenze.

Quest’ennesimo fatto di cronaca turba comunque l’opinione pubblica. Non sarebbe inopportuna un’azione pubblica, tra la gente, da parte delle autorità prefettizie che oggi hanno il governo della città tramite un proprio commissario. Così come avrebbe fatto un qualsiasi sindaco.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna