“Movida”, giro di vite sui locali anche ad Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Anche ad Artena arriva l’ordinanza che limita l’attività di pub, bar, chioschi etc per un mese

Come a Colleferro, anche ad Artena c’è un giro di vite sull’attività della cosiddetta “movida”. L’ordinanza è analoga a quella emessa a Colleferro, anche se la movida artenese è ben meno intensa. Le nuove regole sulla somministrazione di alimenti e bevande sono entrate in vigore oggi e rimarranno valide fino al 20 ottobre prossimo. L’ordinanza prevede:

  1. l’obbligo di chiusura entro le ore 00.30, di tutte le attività di somministrazione di alimenti e bevande compresi bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub, vinerie, circoli di qualsiasi natura presenti sull’intero territorio comunale.
  2. l’obbligo di sospendere diffusioni sonore alle ore 23.30 se non diversamente autorizzate.
  3. l’ordine di consentire la somministrazione delle bevande alcoliche e superalcoliche esclusivamente al banco o ai tavoli fino alle ore 24.00.
  4. il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche a partire dalle ore 23.45.
  5. il divieto di far utilizzare le strutture esterne degli esercizi regolarmente autorizzate ai frequentatori a partire dalle ore 24.00
  6. l’obbligo dell’utilizzo di sistemi di protezione previsti dall’art. 3 commi 2-3-4, del DPCM del 17 maggio 2020 per gli avventori che stazionano presso le aree di suolo pubblico dato in concessione ai pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, fermo restando il divieto di assembramento.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna