Tutto archiviato per un imprenditore agricolo di Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il procedimento penale riguardava dei rifiuti abbandonati su un terreno ad Ariccia. L’avvocato Rotondi: “La Procura ha riconosciuto che il mio assistito è estraneo ai fatti”

Tutte archiviate le ipotesi di reato a carico di un imprenditore agricolo di Artena nell’ambito di un’indagine della Procura di Velletri. L’artenese era stato indagato dalla Polizia locale di Arriccia per smaltimento illecito di rifiuti. Ciò a causa dell’immondizia trovata dagli agenti su un terreno agricolo in una zona rurale di Ariccia.

I fatti risalgono al mese di febbraio, quando gli agenti ariccini avevano messo sotto sequestro l’area con i rifiuti, di cui l’artenese era affittuario. Ma l’uomo di Artena (B.G..) non c’entrava niente con qui materiali abbandonati. A dimostrarlo alla Procura è stato il suo avvocato, Tonino Rotondi, del Foro di Frosinone, già agente della Polizia.

La memoria difensiva presentata dal legale è stata accolta dalla magistratura veliterna. “Il sostituto procuratore della Procura di Velletri Giovanni Taglialatela – ha dichiarato l’avvocato Rotondi – ha riconosciuto in un confronto sereno con grande professionalità che il mio assistito non aveva alcuna responsabilità nei fatti contestati e ha proceduto immediatamente all’archiviazione della sua posizione”.

L'avvocato Tonino Rotondi
WhatsApp Contatta La Tribuna