Il territorio di Artena è covid-free: rimangono due casi in ospedale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri il sindaco Angelini ha annunciato la guarigione delle ultime due persone che erano in isolamento domiciliare. Rimangono due persone positive ricoverate

Il territorio di Artena è covid-free. Nessun contagiato è in isolamento domestico ad Artena: ieri il sindaco Angelini ha infatti comunicato anche anche le ultime due persone isolate a casa sono guarite. Ad oggi sono 37 giorni che non vengono comunicati casi di positività al coronavirus. La città per la quale più si temeva, nella zona, per l’istituzione di una zona rossa è dunque quella che ne è uscita per prima.

“Dobbiamo essere tutti contenti di questa notizia” ha commentato il sindaco via Facebook. “È merito anche di ognuno di noi. Ora dobbiamo aspettare solo che trascorra il periodo di quarantena il nostro concittadino tornato dall’estero – ha proseguito Angelini – ed escano dall’ospedale le altre due persone ricoverate. I sacrifici fatti in questi tre mesi non sono stati inutili. Dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi! Ora però dobbiamo comunque mantenere un comportamento responsabile e corretto. Ci vuole poco a perdere tutto. Sarò pure noioso, ma tanto state tranquilli perché se continua cosi, e lo spero tanto, presto non vi tormenterò più, ma ora, vi prego, mi raccomando: mantenete sempre la distanza e usate mascherine e guanti”.

WhatsApp Contatta La Tribuna